Fondato nel 2016 si occupa di progettazione di edifici ex novo, ristrutturazioni, interni.

Lo studio si occupa anche di urbanistica con la progettazione di piani attuativi e piani di recupero.

Collabora con varie figure tecniche e aziende del territorio per dare al cliente un servizio completo.

Studio Fabrich si pone come figura di coordinamento dei diversi tecnici che intervengono nel progetto e si interfaccia con le ditte per l'esecuzione dei lavcori.

Oltre alla progettazione lo studio si occupa di direzione lavori, direzione artistica, consulenza e studi di fattibilità.

Tiziano De Cian Architetto


Cresciuto in una famiglia di costruttori specializzati nel recupero di edifici storici, fin dall’infanzia è a stretto contatto con il mondo dell’edilizia e del restauro. Nel 1999 si iscrive all’Università IUAV di Venezia e inizia a sviluppare una certa sensibilità per gli aspetti legati alla sostenibilità seguendo un corso in bioarchitettura e partecipando a diversi workshop legati al tema. Nel 2006 ottiene l’abilitazione professionale.

A Belluno ha collaborato con diversi studi di architettura, avviando contemporaneamente la libera professione.

Fra novembre 2011 e ottobre 2012 frequesnta il Master di II livello “Processi Costruttivi Sostenibili” organizzato da IUAV all’interno del quale approfondisce le conoscenze inerenti alle tematiche della sostenibilità, ai vari protocolli ad essa connessi (LEED, ITACA) e alla progettazione bioclimatica.

Con l'architetto Chiara Luciani e la dott.sa in architettura Giorgia De martin, nel 2016 fonda Fabrich.


indice